Aggiungi ai Preferiti

Legge di attrazione: Cos'è e Come Utilizzarla Per Attirare Positività

La legge di attrazione è la legge più potente dell’universo. Proprio come la gravità, è sempre in movimento e presente.

La legge di attrazione offre infinite possibilità, infinita abbondanza e gioia. Non conosce le difficoltà e può cambiare la tua vita in ogni modo. Per capire come funziona nella nostra vita, dobbiamo esaminare alcuni elementi fondamentali.

In cosa consiste la legge di attrazione?

La legge di attrazione afferma che attirerai nella tua vita qualunque cosa su cui ti concentri. Qualunque cosa su cui darai tutta la tua energia e attenzione ritornerà a te.

Quindi, se rimani concentrato sulle cose buone e positive nella tua vita, attirerai automaticamente più cose buone e positive. Se ti concentri sulle mancanze o sulla negatività, questo è ciò che ti attirerai.

Come usare la legge di attrazione

Una volta che hai compreso come funziona, puoi iniziare a migliorare la tua vita. Puoi scegliere di rispondere in modo diverso alle situazioni che si presentano durante la giornata. Allenati a pensare in maniera differente. Puoi scegliere di concentrarti e pensare alle cose che desideri di più nella tua vita.

L’uso della Legge di Attrazione è un processo diviso in tre fasi: chiedere, credere e ricevere.

CHIEDERE
Chiedi all’universo quello che vuoi, non quello che non vuoi. Ogni giorno, inviamo richieste all’universo, così come al nostro subconscio, sotto forma di pensieri.

Like attira like. Se ti senti eccitato, entusiasta, passionale, felice, gioioso o riconoscente, allora stai inviando energia positiva. D’altra parte, se ti senti annoiato, ansioso, stressato, arrabbiato, pieno di risentimento o triste, stai inviando energia negativa.
L’universo, attraverso la Legge di Attrazione, risponderà a entrambe queste vibrazioni. Non decide quale è meglio per te, risponde semplicemente a qualsiasi energia tu stia creando.

Qualunque cosa tu stia pensando o sentendo in un determinato momento corrisponde alla tua richiesta all’universo. Poiché le vibrazioni ti attireranno energia dello stesso tipo, devi assicurarti di inviare continuamente energia, pensieri e sentimenti positivi. Le tue vibrazioni di energia devono essere sempre in sintonia con ciò che vuoi attirare nella tua vita.
Se la gioia e l’amore sono ciò che vuoi attrarre, allora le vibrazioni energetiche di gioia e amore sono quelle che devi creare.

CREDERE
Significa mantenere un’aspettativa positiva, affrontare la giornata con certezza, sapendo che hai messo il tuo futuro nelle mani di poteri più grandi dei tuoi. Stai decidendo con convinzione che se ci credi intensamente, ciò che vuoi accadrà.

So che non è sempre facile. Molte persone hanno credenze limitanti che impediscono loro di consentire l’abbondanza e la felicità nella loro vita. Se questo ti descrive, renditi conto che devi prima cambiare le tue convinzioni limitanti in pensieri positivi. Ognuno di noi ha delle qualità: meritevole, degno, amabile, capace, intelligente, forte e attraente, quindi perché non lasci alla tua vita la possibilità di attirare energia positiva?

RICEVERE
Il modo più semplice per ricevere e attirare vibrazioni positive è quello di concentrarsi sulla creazione di emozioni positive di amore, gioia, apprezzamento e gratitudine per tutta la giornata su di te e sulla tua vita. Puoi anche esercitarti a provare le emozioni che proveresti se avessi già ottenuto ciò che desideri. La nostra mente crea continuamente sentimenti ed emozioni, quindi è importante prendere le emozioni negative e trasformarle in emozioni positive.
Come per tutto, questa pratica richiede tempo e costanza. Tuttavia, più fai uno sforzo consapevole per attirare ciò che desideri, più facile diventerà.

Comincia subito ad allenarti

Prenditi del tempo ogni giorno per allontanarti dal disordine e dal rumore. Un impegno quotidiano a trascorrere del tempo in un luogo tranquillo e silenzioso ascoltando una musica rilassante o una meditazione di Respira-profondo.it può esserti utile nel processo di concentrazione.

Abbiamo bisogno di questo tempo e spazio nella nostra vita per ricordare chi siamo veramente, cosa è importante e dove risiede la nostra verità personale. È il nostro momento di calmare lo spirito e calmare l’anima.
Puoi imparare a meditare in molti modi diversi, ma in generale consistono semplicemente nel rimanere fermi e tranquilli per un periodo di tempo e nel focalizzare la tua attenzione sul respiro o su un mantra di qualche tipo.

Aggiungi ai Preferiti